Passa ai contenuti principali

Pillole di Decor Natalizio , Super economiche!

Bonjour!


Ciao Amici , che ne dite di alcune pillole semplici ed economiche per decorare casa ?  Vediamo se riesco a pubblicare un po' più spesso su questo tema!

Bene , ci siamo! Natale è arrivato alla porta e quando scocca il "Primo Dicembre " sembra iniziare realmente il countdown ufficiale al natale!

Abbiamo già detto di semplificare e semplificarci, ma come sarebbe bello creare degli angolini suggestivi in casa super natalizi? 

Ecco quindi , un'idea forse banale, ma comunque d'effetto e chissà magari tra di voi c'è chi non c'aveva ancora pensato! Ci occorrono solamente un vaso ( di qualsiasi tipo e forma) e una serie di luci! 

"Tutto qui?" Si , esatto! 

Ponete la serie di luci all'interno del vaso, accompagnatelo come se fosse un serpentello e posizionatelo in un punto dove è facile attaccare la corrente. 

Posizionate il vaso su un tavolino , una madia , una mensola! L'effetto è magico poichè tutte le luci rimbalzano sul vetro!

Il mio si trova su una mensolina e la sera mi riscalda un angolo del salotto con le luci colorate! Che aspetti? Corri a fare il tuo!



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Summerhill Secrets - Intervistiamo Luna Simons - Blog Tour

Buongiorno amici e amiche , vi ricordate di Luna Simons? L'interesse per il suo libro è stato tale che quando lei ,in collaborazione con "Il sotterraneo dei libri " ( altro blog che vi consiglio di tenere sott'occhio , per lo stile originale), mi ha chiesto di partecipare ad un blog tour sul suo libro, non ho potuto dire di no , anzi ,approfitto di questo evento per ringraziarle ancora! Non ricordate la trama di Summerhill secrets? Provvedo subito! ;) Trama: A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton il piccolo paesino scozzese in cui vive . Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica su una collina occultata dalle nebbie. Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell'amicizia e i tormenti dell'amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendos

Ricominciare dai propri dolori

 Bonsoir , come state ? :) Come stanno andando questi giorni di quarantena ? Un natale diverso quest'anno, eh già. Sicuramente ci piacerà ritornare alla nostra vecchia vita apprezzandone meglio l'essenza. Perché in fondo sarà cosi! Mi chiedo : Perché il genere umano non è mai contento ? Perché quello che abbiamo non è mai abbastanza ?  Un giorno desideriamo tanto qualcosa, quando poi l'otteniamo , beh puntiamo ad altro . Perché questo senso di insoddisfazione continuo? E soprattutto come accettare un dolore, un percorso ?  Non so rispondere. Quindi credo che dovrei iniziare a gestire la cosa concretamente. Non parlo di "desiderare qualcosa di materiale "ed ottenerlo , ma qualcosa di più profondo che ha a che fare con l'accettazione di un dolore forse. Tempo fa , una mia amica mi aveva regalato un libro si chiama "l'Arte di ricominciare " di Fabio Rosini. L'avevo iniziato ma l'ho lasciato a metà, ma quando lo leggevo , cercavo di stare att